I risultati dei QUARTI della Coppa del Genovese!

 
Gabriele Rastaldo
Seguimi su:

Gabriele Rastaldo

Fondatore della pagina Facebook Il Mugugno Genovese
Autore e Fondatore del sito www.ilmugugnogenovese.it
Gabriele Rastaldo
Seguimi su:

Latest posts by Gabriele Rastaldo (see all)

E così, siamo giunti al termine di quei quarti di finale della…

Coppa del Genovese – Quartieri Edition.

Una partecipazione molto alta in quasi tutti gli incontri! Sono stati raggiunti numeri di interazioni oltre ogni previsione e si profilano delle semifinali con cifre da record!
Mercoledì troveremo la Foce contro Quarto, in quella che sarà la sfida decretante la finalista del “levante” ed il Mercoledì vedremo di fronte Apparizione contro Pegli.

La Foce: la ripescata della competizione! Nel primo turno s’è imbattuta contro la rivale Pegli e non è riuscita, per un soffio, a passare il turno. La regola che voleva l’eliminazione della “meno social” per la “più social” ha poi concesso un’altra chances ai focini. Comunque vadano queste semifinali, sarà un grande trionfo per uno dei quartieri più piccoli in gara.
Quarto: Niente, Garibaldi e l’Aurelia hanno fascino e molti la votano pur non essendo del quartiere. Gli abitanti di Quarto dovranno affidarsi ad una maggiore coesione per portare a casa quel qualcosa in più in grado di battere i Focini.

Nell’altro incontro vedremo contro: Apparizione che, con il suo seguito di sfegatati, ha saputo coinvolgere un grosso numero di amici in comune, e non solo, per arrivare fino in semifinale con il movimento Paisciun! Contro di loro troveremo Pegli. La corazzata Pêgi, il quartiere che, al momento, pare non aver rivali! Staremo a vedere!

Ah, belin dimenticavo! Prima di iniziare, concedetemelo: qui sotto, se vuoi, puoi contribuire anche tu per il Mugugno Genovese e “premiare” l’iniziativa ed il TEMPO dedicato per l’organizzazione della Coppa 🙂 ! Non abbiamo sponsor e siamo troppo “scomodi” perché qualcuno si interessi alla nostra iniziativa, quindi abbiamo pensato di aprire una finestra di questo tipo per chi volesse supportarci!

TABELLONE AGGIORNATO

Passiamo ora al riepilogo dei quarti di finale!

Ricordo a tutti di votare esclusivamente sul post originale di Facebook nelle prossime sfide. Quando fate “passavoce” della nuova gara in corso, specificate sempre come e dove votare. Spesso capita che alcune persone votino scrivendo la reactions nei commenti, o mettano reactions sulle condivisioni e non sul post originale. Alcuni mi scrivono in bacheca, altri su Instagram… Non conteggio nulla di tutto questo: gli unici risultati validi sono quelli sul post, ovvero anche gli unici che sono disponibili alla visione di tutti!

Augurando ai quartieri ancora in gara un grosso “in bocca al lupo” o se preferite “in bocca alle reactions”, ci rivediamo Mercoledì con il primo incontro delle semifinale!
Se vedemmo zueni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*