BUON COMPLEANNO MUGUGNO GENOVESE!

 
Gabriele Rastaldo
Seguimi su:

Gabriele Rastaldo

Fondatore della pagina Facebook Il Mugugno Genovese
Autore e Fondatore del sito www.ilmugugnogenovese.it
Gabriele Rastaldo
Seguimi su:

Oggi il Mugugno Genovese compie 2 anni! E, lasciatemelo dire, BELIN son tanti!

Per chi non ha voglia di leggere, dico solo: se ti va lascia un mi piace al post su Facebook! 👍 per far gli auguri o per farmi sapere che segui il MG anche senza interagire… Grazie, è per me un segno importante ad ogni modo!

Son passati due anni da quando abbiamo iniziato a creare quella che mi piace chiamarla famiglia / community / gruppodibeline (scegliete un po’ voi). Quando ho iniziato, possiamo dirlo, non c’era NESSUNO nel genovese sui social (in termini di pagine e divulgazione della nostra identità!) ed ora siamo quasi 70mila!

Devo dirvi “Grazie“? Più che altro devo farvi i Complimenti! Perché insieme abbiamo creato un bellissimo “passatempo” sul social più usato da tutti. Chi di noi non ha mai dedicato un minuto al MG?

Dai andiamo a vedere cos’hanno pubblicato quelle beline del Mugugno oggi” è stata la frase più bella che mi è capitata di sentire in un bar… (che traguardi eh!)

Eppure è grazie a tutte queste piccole cose ed al vostro supporto, che sto ambaradan è diventato “grande”. Non ci fosse stato seguito, non sarei mai stato spinto a dedicarci ore ogni giorno. L’aiuto più grande è arrivato proprio dal vostro “inserimento” nella vita attiva della pagina con il gruppo del TAPULLAND che ogni giorno sforna belinate e aiuta alla pubblicazione di nuovi contenuti! Vi ringrazio tutti e 2300!

La Coppa del Genovese, le Lezioni Serali, Instagram, YouTube, le parentesi di Storia su Genova… Insomma son tutte cose che faccio per “hobby”, ma che portano via tempo e che mai mi hanno fatto pensare di “sprecarlo”. Per questo vi ringrazio un’ulteriore volta!

Infine faccio un particolare ringraziamento alla mia ragazza Sofia, ai miei amici più stretti Manuele, Mattia, Matteo e, soprattutto, a mæ moæ (fonte inesauribile di ricette e di tutta la zeneixitæ che mi ha trasmesso e trasuda questo blog!). Grazie, perché vi siete sciorbiti fino ad oggi ogni belinata che il mio cervello ha partorito, sperando di avere un “parere/consenso”. (Non avete idea di quante me ne hanno bocciate! Dovete ringraziarli anche voi, altrimenti avreste visto le peggio cose che mi venivano in testa su questa pagina!).

Ah, come non chiudere con il PRIMO post in assoluto del MG?  

 

Allegri, Gabriele!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*